Tecnoseal al Salone Nautico di Genova 2019

Home  /  Blog  /  Articolo

Giunto ormai alla 59° edizione, il Salone nautico di Genova si configura come il più importante evento di settore per la nautica italiana ed uno dei più grandi di tutta Europa. Occasione imperdibile per conoscere tutte le novità della nautica internazionale, l’evento si è svolto dal 19 al 24 settembre, con un fitto programma di attività, eventi speciali, incontri e momenti dedicati allo sport, che hanno arricchito l’amplissima offerta espositiva.
Un grande Salone multispecista quello di Genova, che racchiude 4 Saloni in uno: il Salone TechTrade dedicato alla componentistica e agli accessori, Sailing World dedicato alla vela, Boat Discovery, ovvero il Salone del mondo del fuoribordo e infine il Salone con area Yacht e Superyacht.
Oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua dedicati a sviluppare il concept di quest’anno, “La Città della Nautica”, a cui Tecnoseal ha contribuito portando a Genova i propri esperti e i propri prodotti e assegnando nell’ambito della manifestazione il premio Sailing to the Sunshine.
I numeri hanno confermato il successo dell’edizione appena conclusa: quasi 190 mila visitatori hanno potuto scoprire le novità presentate da 986 espositori provenienti da 28 paesi e le oltre mille imbarcazioni in esposizione. 124 eventi tra convegni, seminari, workshop tecnici, conferenze e presentazioni hanno approfondito tutti gli aspetti legati alla nautica, mentre i 45 eventi del fuori Salone Nautico, GenovaInBlu, hanno intrattenuto oltre 7.500 persone con musica, danza, proposte enogastronomiche, arte, musei aperti, mostre, itinerari e concerti.

METSTRADE È la più grande fiera mondiale di attrezzature, materiali e sistemi....

Il nostro team è pronto per il 63esimo Salone Nautico Internazionale di Genova dal 21....

METSTRADE È la più grande fiera mondiale di attrezzature, materiali e sistemi....

Da oltre 30 anni Tecnoseal è presente al Salone Nautico di Genova che per il 2022 si....

Il 2021 ci vede di nuovo presenziare ai principali eventi mondiali dedicati alla nautica e....

La famiglia dei NACA cresce! Tecnoseal è lieta di annunciare che la famiglia degli anodi....

Anche per il 2020 Tecnoseal ha preso parte come espositore al Salone Nautico Internazionale....

Tecnoseal è lieta di annunciare l'arrivo del MY BOAT QR CODE. Nata dall'unione....

Produzione anodi sacrificali nei settori nautica, pesca, navale, portuale, industriale, e civile.
Consulenza, Progettazione, e installazione impianti protezione catodica.

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Cookie Policy